Privacy policy bar Show more

Attività extra scolastiche

"IO RESTO A SCUOLA"
Le attività extrascolastiche costituiscono offerta formativa integrativa ed aggiuntiva all'attività didattico-educativa della scuola.
Esse sono gestite direttamente dalla Scuola, anche con il ricorso ad associazioni esterne e con il contributo delle famiglie.
Si strutturano in moduli di 2 ore giornaliere pomeridiane, dalle ore 14.30 alle 16.30 per la scuola secondaria e dalle 16.30 alle 18.30 alla primaria, dal lunedì al venerdì, ed interessano le seguenti aree:

MUSICA-TEATRO-SPORT-LINGUA INGLESE-ARTI FIGURATIVE E ARTIGIANATO.

COSTI E MODULI ISCRIZIONE NELLA SEZIONE "SERVIZI ESTERNI" DEL MENU' PRINCIPALE

Allegati i moduli per il bando 2023-2024

Documenti allegati alla pagina:

#id Titolo Descrizione Categorie File
1030 Avviso
1031 Determina
1032 Modulo A pre-post scuola
1033 Modulo B studio assistito
1034 Modulo C extra alunni
1035 Modulo D locali extra
1036 Modulo E & F locali volontariato
1037 Modello G ditte e società
1038 Modello H enti-ass no lucro

Rapporto di Autovalutazione

Copyleft © 2019 by I.C. Antonio Rosmini .
webmastericrosmini@gmail.com ·