Privacy policy bar Show more

Pre e Post-scuola

L’associazione DovelascioPiero informa i genitori che i seguenti servizi avranno inizio regolarmente venerdì 13 settembre:

• Pre-scuola:
  • h 7.30-8.30 (il 13 non ci sarà per le prime classi, che entrano alle 9.30)
  • Post-scuola:
  • 13 settembre - dalle ore 13.30 alle ore 18.00 per tutte le classi (per le prime dalle 13.00)
  • Dal 16 al 27 settembre per le sole prime dalle 13.30 alle ore 18.00
  • Dal 16 settembre il post-scuola funzionerà anche per le altre classi dalle h 16.30.

Si fa presente che:

• E’ NECESSARIO CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE per prenotare tutti i servizi su indicati
  • Per il post-scuola è necessario un avviso sui diari dei bimbi per le maestre
  • Il post-scuola “lungo” dalle 12.30/13.30 ha un costo a pomeriggio (a prescindere dalla durata di permanenza) di 5 euro.
  • Per prenotazioni e per tutte le altre info, siete pregati di contattare la sig.ra Paola Castagna al numero 339-6577446 o attraverso e-mail all’indirizzo dovelasciopiero@gmail.com o direttamente a scuola (fino al 12 presso il centro estivo nei locali della scuola, orario 8.30-17.30).

Si allega il tariffario dei servizi dell'associazione.

Buon inizio anno scolastico a tutti!

Documenti allegati alla pagina:

#id Titolo Descrizione Categorie File
567 tariffario as 2019/2020

Rapporto di Autovalutazione

Copyleft © 2019 by I.C. Antonio Rosmini .
webmastericrosmini@gmail.com ·