Privacy policy bar Show more

"IO RESTO A SCUOLA" Secondaria

Ritornano le attività extrascolastiche!

SI ALLEGA IL VOLANTINO CON I COSTI E GLI ORARI e il MODULO DI ISCRIZIONE.
Il post scuola integrato costituisce offerta formativa integrativa ed aggiuntiva all'attività didattico-educativa della scuola.

Esse sono gestite direttamente dalla Scuola, anche con il ricorso ad associazioni esterne e con il contributo delle famiglie.
Si strutturano in moduli di 1 o 2 ore giornaliere pomeridiane, dalle ore 14.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì, ed interessano le seguenti aree:
MUSICA-TEATRO-SPORT-LINGUA INGLESE-ARTI FIGURATIVE e ARTIGIANATO-GIOCHI DELLA MENTE & CREATIVITA' DIGITALE- STUDIO ASSISTITO.

Lunedì 25 ore 13,30 lezione prova di pallavolo. Giovedì 28 ore 13,30 lezione prova di basket e di atletica leggera.

Documenti allegati alla pagina:

#id Titolo Descrizione Categorie File
1048 VOLANTINO
1049 Modulo iscrizione
1050 Modulo iscrizione LINGUA STRANIERA

Rapporto di Autovalutazione

Copyleft © 2019 by I.C. Antonio Rosmini .
webmastericrosmini@gmail.com ·