Privacy policy bar Show more

Credenziali Registro elettronico

COMUNICAZIONE CREDENZIALI REGISTRO

Si comunica che l’Ufficio di Segreteria della Scuola ha già inviato all’ indirizzo di posta elettronica delle singole famiglie le mail con l’indicazione della procedura per impostare la Password ed accedere al Registro Elettronico SPAGGIARI-CLASSE VIVA.

Occorrerà cliccare nel link
“impostazione della password-Account CLASSEVIVA” e seguire il percorso suggerito.

Attenzione: per motivi di sicurezza il link sarà valido solamente fino al giorno segnalato nella mail; trascorsa tale data la richiesta non sarà più valida e verrà automaticamente cancellata.

Per la risoluzione di eventuali problematiche o supporto all’attivazione delle credenziali è a disposizione delle famiglie un servizio di assistenza, contattabile al seguente indirizzo mail

assistenza.digitale@ic-rosmini.edu.it

Di seguito è anche presente il tutorial per le funzionalità del nuovo Registro Elettronico.

L’attivazione del Registro Elettronico Spaggiari-Classe Viva NON deve essere confuso con SCUOLA 365 -CLASSROOM, di cui verranno date informazioni successivamente.

I genitori che non fossero ancora riusciti ad attivare il Registro Elettronico possono giustificare momentaneamente eventuali assenze, ritardi o uscite anticipate sul diario dei propri figli, i quali provvederanno a scrivere sullo stesso i compiti assegnati.

link al tutorial per le funzionalità del nuovo registro elettronico per le famiglie.

Rapporto di Autovalutazione

Copyleft © 2019 by I.C. Antonio Rosmini .
webmastericrosmini@gmail.com ·