Mamma ho finito le Medie

Si comunica che l’Istituto ospiterà una nuova nuova edizione di "Mamma ho finito le Medie" Open Day con le scuole secondarie superiori che si rivolge a studenti di III Media e loro genitori. L’appuntamento è organizzato dall’assessorato Politiche della Scuola, Politiche Giovanili, Edilizia Scolastica del XIII Municipio per venerdì 6 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 .

L’iniziativa ruoterà su due focus principali: il primo, di carattere più orientativo, consisterà in un intervento dell’Informagiovani Roma Capitale che, oltre a presentare il servizio, metterà in luce gli aspetti principali legati ad una scelta consapevole della scuola superiore; il secondo, riguarda direttamente le scuole superiori del territorio che avranno a disposizione delle postazioni per informare genitori e studenti. Gli interventi Informagiovani saranno due, con inizio rispettivamente alle ore 16 ed alle ore 17.
Vista l’occasione di ospitare NOI questa manifestazione municipale Vi invito a partecipare numerosi!

609 Locandina Orientamento terza media