Graduatoria Iscrizioni classi prime

Si comunica  che, in data 02/02/2021 sono state pubblicate all’Albo  dell’Istituto  “A. Rosmini”  Via G. del Vecchio 24 le graduatorie provvisorie degli alunni aventi diritto all’iscrizione alle classi prime a.s. 2021/22 di scuola primaria e di scuola secondaria nei plessi “C. Alvaro” e “A. Rosmini”.

Avverso le presenti graduatorie è ammesso reclamo scritto, da inviare via mail all’Ufficio di Segreteria (posta elettronica ordinaria o PEC) entro le ore 23.59 del 05.02.2021. Reclami e documentazioni pervenuti oltre il suddetto termine non saranno presi in considerazione. La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro le ore 14.00 del 08.02.2021.

Giuseppe Fusacchia

webmastericrosmini@gmail.com ·