Campo Estivo Stem
Campo Estivo STEM  - “ Le Stem…in giardino”
Periodo 17 giugno – 28 giugno 2019
Riapertura del campo estivo di potenziamento-approfondimento interdisciplinare “Le Stem…in giardino”, realizzato con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità nell'ambito dell'avviso: “In estate si imparano le STEM II edizione”.
Il corso gratuito prevede laboratori di robotica, realtà aumentata 360, botanica, ceramica e creazione di cortometraggi , è rivolto in particolare agli alunni delle classi 3 - 4 - 5 primaria e alunni scuola secondaria di I grado. L' orario sarà 8,30 - 12.30 nel periodo 17 giugno - 28 giugno 2019, presso il plesso “Antonio Rosmini”, via Giorgio del Vecchio, 24.
Il numero massimo di partecipanti è di 25 alunni, con una presenza di almeno il 60% di alunne .
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 maggio all’indirizzo:

rmic8bn00l@istruzione.it  oppure  maria.diseri@icloud.com

Compilare il modulo online al seguente link:
Il giorno 4 giugno 2019 con orario 17.00 - 18.00 si terrà un incontro organizzativo con i genitori degli alunni partecipanti al Campus.

516 Modulo iscrizioni Modulistica